Questo portale è il nuovo motore di ricerca dedicato al mondo delle chiusure tecniche ed ai suoi operatori.

UCCT è la principale associazione di riferimento per gli installatori e manutentori per porte tagliafuoco, da garage e automatizzate esistente sul territorio nazionale. Di fatto, da oltre 20 anni accompagna l’evoluzione di un settore nel quale convivono noti produttori del settore con operatori e professionisti del mondo delle chiusure, serramenti e automatismi.

L’Associazione conta oltre 100 associati e numerosi collaboratori che organizzano e promuovono in tutta Italia corsi di qualificazione, certificazione nonché vanta di una consulenza tecnica sempre aggiornata ed efficace nella risposta ai problemi di chi opera nel settore.

 

Installatore Qualificato

Trovati 286 nella lista

Castelli Manutenzioni S.r.l.

 

Castelli Manutenzioni srl, alla continua ricerca di prodotti e tecnologie all’avanguardia nelle soluzioni per la compartimentazione antincendio e acustica, si presenta sul mercato con la produzione di porte e vetrate tagliafuoco su misura certificate VV.FF. EI2 60’ o 120’:

Porte e Portoni Tagliafuoco su misura con apertura a una o due ante a battente

Porte a vetro e impennate modulari vetrate tagliafuoco con apertura a una o due ante a battente, sopraluce fisso squadrato o centinato, con o senza moduli laterali fissi.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE PORTE TAGLIAFUOCO

  • Ante tamburate costituite da pannelli modulari in doppia lamiera piana d’acciaio zincato con interposto massello in materiale ignifugo, giunti orizzontali dei moduli a innesto bicomplanare.
  • Telaio fisso in lamiera d’acciaio zincato pressopiegato con sede per alloggiamento guarnizioni di tenuta e di battuta, predisposto per fissaggio su differenti tipologie di parete e/o strutture portanti.
  • Anta preferenziale dotata di serratura di sicurezza a infilare completa di cilindro a chiave piatta e gruppo maniglie a leva.
  • Anta semifissa dotata di serratura autobloccante ad azionamento aste di chiusura per alto e basso inserite nella tamburatura dell’anta.
  • Cardini a piletta in acciaio monolitico nostro brevetto marcato CSI CE 11 EN1935 con possibilità di regolazione di messa a punto, finitura colorata stessa tonalità del manufatto.
  • Verniciatura dopo lavorazione a polveri poliestere polimerizzate a forno finitura goffrato opaco tonalità RAL.
  • Sistema integrato di auto chiusura costituito da chiudiporta oleodinamico, selettore, cardine, elettromagnete.
  • Imballo con film plastico termo retraibile su cavalletti in acciaio a perdere.
  • Marcatura CE di tutti gli accessori e componenti in dotazione al manufatto.

FORNITURE OPZIONALI

  • Inserimento nei battenti di Visive fisse in vetro neutro lucido trasparente.
  • Inserimento nei battenti di uno o due Passi Pedonali eventualmente dotati di maniglione antipanico per Uscita di Sicurezza.
  • Kit Tunnel per applicazione in gallerie autostradali e/o ambienti con forte sollecitazione statica dovuta alla spinta del vento.
  • Coppie elettromagnetiche di ritegno ante in apertura con o senza pulsante di sblocco (porta normalmente aperta).
    Cariglione di azionamento aste ad espansione per chiusura alto e basso (porta normalmente chiusa).
  • Dispositivo di autochiusura per rotazione dell’anta fino a 180°.
  • Controtelaio in tubolare di acciaio opportunamente coibentato predisposto anche per l’eventuale inversione di battuta o fissaggio in luce muratura.
  • Imbotte perimetrale in lamiera d’acciaio zincato e verniciato di rivestimento spessore della parete.
  • Esecuzione in lamiera di acciaio inox aisi 304 o 316 satinato o verniciato.

DIMENSIONI MASSIME DISPONIBILI

  • Un’anta: max 5000 x 5.000 mmh
  • Due ante: max 9.000 x 5.000 mmh Per ulteriori dimensioni consultare il nostro ufficio tecnico.

RACCOMANDAZIONI

  • La porta viene normalmente utilizzata a compartimentazione di locali posti all’interno di fabbricati non esposti all’azione del vento, con angolo di apertura del battente max 120°, su pareti o strutture perfettamente in squadra e a piombo.
  • In caso di applicazioni differenti consultare il ns ufficio tecnico. Posa in opera da eseguirsi con personale specializzato fabbro.
Sub Categorie: antincendio
Ragione Sociale Azienda: CASTELLI s.r.l.
Indirizzo:
Viale Brianza, 100, Cologno Monzese, MI, Italia, Milano, Lombardia, Italia
02 2543073 / 340 0638096

FERR EDIL

 

 

 

 

Ferr Edil s.r.l. opera nel settore delle porte e portoni tagliafuoco sin dal 1986. Nel corso degli anni si è evoluta consolidando l’esperienza nel settore delle porte antincendio mantenendo costante la qualità, lo standard di sicurezza, l’affidabilità dei prodotti e la cura del cliente. I portoni e le porte tagliafuoco sono omologati dal Ministero dell’Interno secondo la Normativa vigente (UNI 9723 e UNI EN 1634-1). Un servizio di assistenza pre-vendita accompagna il cliente studiando soluzioni ad hoc per fornire risposte personalizzate ed adeguate alle sue esigenze. Dopo la vendita tecnici specializzati eseguono il montaggio dei serramenti tagliafuoco, la loro posa e la manutenzione delle porte tagliafuoco e dei portoni antincendio, nel corso degli anni. La produzione attuale spazia dalle porte tagliafuoco e porte multiuso (porte tagliafuoco ad un'anta e a due ante, porte reversibili tagliafuoco, porte interne multiuso,...) ai portoni tagliafuoco (portoni girevoli tagliafuoco, portoni scorrevoli tagliafuoco...).

Ragione Sociale Azienda: FERR EDIL s.r.l.
Indirizzo:
Via Carmagnola, 28, Caramagna Piemonte, CN, Cuneo, Piemonte, Italia
0172 810044

OFFICINE BREVETTI SISTI s.r.l.

 

 

Officine Brevetti Sisti si occupa da più di 60 anni di produzione,vendita e manutenzione di porte tagliafuoco.

La nostra linea di porte tagliafuoco comprende:

  • porte tagliafuoco a battente BS 94 e Standard
  • porte tagliafuoco vetrate
  • porte tagliafuoco scorrevoli
  • porte tagliafuoco legno

Collaboriamo con i nostri Clienti dalla fase di progettazione delle porte tagliafuoco, proseguendo con l'installazione, il supporto post-vendita e la manutenzione.
Il nostro obiettivo principale è la produzione di porte antincendio che rispondano a requisiti di alta qualità, affidabilità e garanzia nel tempo.

La Società Officine Brevetti Sisti, forte di una esperienza cinquantennale maturata nel campo delle chiusure speciali, è stata la prima in Italia a collaudare porte tagliafuoco frutto di un progetto completamente autonomo.
La nostra filosofia è basata sulla continua ricerca di alta qualità ed affidabilità del prodotto e dei servizi pre e post vendita.

Il nostro UFFICIO TECNICO affianca e supporta il cliente nella scelta della soluzione più adatta al fine di garantire la soddisfazione delle esigenze più diverse.

Particolare attenzione è rivolta all’INSTALLAZIONE:
la Società é in grado di offrire, attraverso propri installatori specializzati, un valido supporto nella delicata fase della posa in opera delle porte e portoni tagliafuoco, che deve essere pianificata nell’osservanza al certificato, nell’accuratezza dell’esecuzione e delle finiture.

Officine Brevetti Sisti grazie ad una rete nazionale di tecnici specializzati offre, come da termini di legge, una effettiva, tempestiva ed efficace GARANZIA su tutte le tipologie di porte e portoni tagliafuoco di propria fornitura.

I decreti 10/03/98 - G.U. N. 91 del 07/04/98 - 37/98 - G.U. N. 57 del 10/07/98 hanno reso obbligatori per le porte tagliafuoco il controllo periodico, la MANUTENZIONE, l’annotazione degli interventi su apposito registro.
Officine Brevetti Sisti è in grado di proporre un contratto di manutenzione di elevata affidabilità che permette di ottemperare a quanto previsto dalle leggi nei confronti delle porte e portoni tagliafuoco installate presso la propria clientela su tutto il territorio nazionale.

Ragione Sociale Azienda: OFFICINE BREVETTI SISTI
Indirizzo:
Via San Paolo della Croce, 2/4, Zona Industriale, Liscate, MI, Italia, Milano, Lombardia, Italia
02.95351141