Questo portale è il nuovo motore di ricerca dedicato al mondo delle chiusure tecniche ed ai suoi operatori.

UCCT è la principale associazione di riferimento per gli installatori e manutentori per porte tagliafuoco, da garage e automatizzate esistente sul territorio nazionale. Di fatto, da oltre 20 anni accompagna l’evoluzione di un settore nel quale convivono noti produttori del settore con operatori e professionisti del mondo delle chiusure, serramenti e automatismi.

L’Associazione conta oltre 100 associati e numerosi collaboratori che organizzano e promuovono in tutta Italia corsi di qualificazione, certificazione nonché vanta di una consulenza tecnica sempre aggiornata ed efficace nella risposta ai problemi di chi opera nel settore.

 

Antieffrazione

Trovati 17 nella lista

GASPEROTTI S.r.l.

 

Gasperotti nel corso della sua attività ha contribuito, con i suoi prodotti a dare sicurezza e serenità a centinaia di migliaia di famiglie. Da qualche anno, con le elevate esigenze prestazionali richieste dalle moderne abitazioni, sono state introdotte una serie di proprietà isolanti, ed altri elementi che fanno del portoncino blindato Gasperotti quanto di meglio si possa trovare oggi sul mercato.

La Gasperotti si è dotata di un laboratorio messo a punto per l’effettuazione dei test sui propri prototipi e prodotti, sono stati ideati e costruiti macchinari e cabine di prova per lo svolgimento dei test di tenuta all'aria, dei test acustici, per le verifiche di trasmittanza termica, per le verifiche di resistenza meccanica (test del numero di cicli), etc.

Le eccellenti prestazioni dei prodotti Gasperotti, sono il risultato di numerose prove sui singoli componenti, dei test di posa e di tenuta in opera su diverse tipologie di pareti, sono in ogni singola porta, in ogni singolo componente.

Ogni prodotto è stato progettato in relazione al suo specifico uso e conseguentemente suddiviso nelle differenti gamme: exterior, interior e tech. Nella gamma Gasperotti si possono infatti riscontrare prodotti che rispondono alle esigenze della casa e dell’ufficio, ma anche prodotti dotati di caratteristiche specifiche per strutture sanitarie e industriali.

Le porte Gasperotti possono inoltre essere dotate di interazioni con sistemi Domotici per rendere automatizzato e tecnologicamente avanzato l’edificio che le ospiterà.

Ragione Sociale Azienda: Gasperotti Srl
Indirizzo:
Via Alle Fornaci, Rovereto, TN, Italia, Trento, Trentino-AltoAdige, Italia
0464 435353

DIERRE S.p.A.

Fondata nel 1975, Dierre è la società leader nel mondo nella produzione di porte blindate e leader in Italia nella produzione e vendita di porte per interni e serramenti per esterni.

Realizzare prodotti sempre tecnologicamente innovativi, coniugare sicurezza e design in una vasta gamma di porte e serramenti adattabili ad ogni arredamento e personalizzabili a piacere, è l'obbiettivo perseguito sin dalla creazione della società. Realizzare prodotti all'avanguardia significa anche essere innovativi sul fronte dei processi industriali.

Il Gruppo Dierre ha da sempre investito notevoli risorse nell'ambito produttivo e questo gli ha consentito di affermarsi come la società più tecnologicamente avanzata del settore. Inoltre, per riuscire a coniugare la standardizzazione della produzione con la massima personalizzazione richiesta dal mercato, Dierre conta su software, processi e tecnologia progettati in esclusiva, con una grande attenzione verso il rispetto dell'ambiente.

Rientra in questo ambito il configuratore di prodotto: un software progettato per Dierre che gestisce e normalizza ogni nuovo ordine e lo inserisce in un database generale consultabile da ogni parte del mondo, da ogni dealer, per poter dare una risposta in tempo reale ai clienti. Il configuratore di prodotto consente ai rivenditori di seguire, passo dopo passo l'iter dei loro ordini, dall'emissione alla consegna del prodotto alla sua installazione.

Un ulteriore progresso per portare la tecnologia più innovativa a disposizione della quotidianità, industrializzare anche i prodotti speciali e renderli semplici nel loro utilizzo, riuscire a rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente in ogni parte del mondo.

Annualmente escono dagli stabilimenti:

  • 200.000 porte blindate
  • 110.000 controtelai per porte a scomparsa
  • 80.000 porte per esterni
  • 90.000 chiusure tagliafuoco
  • 45.000 porte multifunzione
  • 10.000 persiane blindate
  • 25.000 portoni per garage
  • 300.000 serrature e casseforti

Numeri da leader.

Fiore all'occhiello dell'azienda sono i Dierre Partner, una rete di rivenditori selezionati da Dierre che garantiscono alta qualità del servizio, competenza e attenzione al cliente.

Completano l'alleanza strategica della rete i Dierre Key Point ferramenta qualificate e Dierre Technical Service per l'assistenza tecnica.

La continua ricerca e la capacità innovativa ha prodotto numerosi brevetti registrati, tra cui ricordiamo

  • "Mia" la serratura con blocchetto intercambiabile [1986];
  • "Anthea" la persiana blindata [1989];
  • "Space" il sistema di chiusura a scomparsa per porte scorrevoli [1991];
  • "Elettra" la serratura elettronica [1995]; la serratura "D-Code" [1996]; la cerniera a scomparsa [2006]. Nel 2009 Dierre e Casaclima diventano partner per ottenere benessere e risparmio.
Ragione Sociale Azienda: DIERRE S.p.A.
Indirizzo:
Strada Statale per Chieri, 66/15 14019 Villanova d'Asti AT, Asti, Piemonte, Italia
0141 94.94.11
Categorie: