Questo portale è il nuovo motore di ricerca dedicato al mondo delle chiusure tecniche ed ai suoi operatori.

UCCT è la principale associazione di riferimento per gli installatori e manutentori per porte tagliafuoco, da garage e automatizzate esistente sul territorio nazionale. Di fatto, da oltre 20 anni accompagna l’evoluzione di un settore nel quale convivono noti produttori del settore con operatori e professionisti del mondo delle chiusure, serramenti e automatismi.

L’Associazione conta oltre 100 associati e numerosi collaboratori che organizzano e promuovono in tutta Italia corsi di qualificazione, certificazione nonché vanta di una consulenza tecnica sempre aggiornata ed efficace nella risposta ai problemi di chi opera nel settore.

 

I Miei Preferitti Stampa la lista Aggiunge a Preferitti Salva la lista in PDF

NINZ S.p.A.

» NINZ S.p.A.

 

BREVE STORIA DELL’AZIENDA

Ninz S.p.A. è leader in Italia nella produzione di porte tagliafuoco con il 70% del mercato. Esperienza consolidata nel settore, conoscenza delle normative e ottimo rapporto qualità-prezzo sono i tratti distintivi dell'azienda, che nel corso degli anni ha ampliato l'offerta produttiva fino a comprendere porte metalliche multiuso e una vasta gamma di accessori. Oltre che in Italia, la Ninz S.p.A. commercializza i propri prodotti anche in numerosi paesi europei come Francia, Grecia, Portogallo, Romania, Spagna, Slovenia... ed extraeuropei, tra cui Turchia, Russia, Panama. La produzione avviene nei due stabilimenti di Bolzano e Ala (TN), dove sono situati anche il settore ricerca e sviluppo, gli uffici commerciali e la logistica. Un terzo stabilimento è attualmente in fase di ultimazione sempre ad Ala, per un ulteriore potenziamento della capacità produttiva. Da piccola carpenteria metallica a conduzione familiare fondata nel 1953, l'azienda si è trasformata nel corso degli anni in un'importante realtà industriale che oggi conta 250 dipendenti. Principale artefice della crescita è stato il suo titolare Karl Ninz, che nel 1976 diede inizio alla produzione di porte tagliafuoco.

I NOSTRI PRODOTTI

La capacità produttiva è di 2000 porte al giorno, suddivise attualmente nelle linee denominate PROGET (tagliafuoco e multiuso), UNIVER (tagliafuoco e multiuso) e REVER (multiuso). La produzione avviene in commessa, anche per quantitativi minimi, perché grazie alla vasta gamma di colori, accessori e specchiature disponibili possono essere soddisfatte anche le aspettative del cliente più esigente. La personalizzazione del prodotto raggiunge la sua massima espressione con la tecnologia NDD (Ninz Digital Decor), una verniciatura decorativa di esclusiva Ninz che permette la riproduzione di qualsiasi soggetto (scritte, immagini, logo) sulla superficie dell'anta. In questo modo il prodotto, come recita il payoff di NDD, diventa "ben più di una porta tagliafuoco", trasformandosi in un versatile elemento di design nelle mani di architetti e progettisti. Per questo progetto l'azienda ha ottenuto il prestigioso premio "Design Security & Safety Award" nel 2007.

I NOSTRI PRODOTTI

  • Porte tagliafuoco
  • Porte multiuso
  • Portoni girevoli tagliafuoco
  • Portoni scorrevoli tagliafuoco
  • Portoni saliscendi tagliafuoco
  • Vetrate tagliafuoco
  • Maniglioni e accessori per porte tagliafuoco e multiuso
  • NDD Ninz Digital Decor
Ragione Sociale Azienda: NINZ S.p.A.
Indirizzo:
Corso Trento, 2/a, Ala, TN, Italia, Trento, Trentino-AltoAdige, Italia
0464.678300
Categorie:      

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web secondo la nostra Privacy Policy.