Questo portale è il nuovo motore di ricerca dedicato al mondo delle chiusure tecniche ed ai suoi operatori.

UCCT è la principale associazione di riferimento per gli installatori e manutentori per porte tagliafuoco, da garage e automatizzate esistente sul territorio nazionale. Di fatto, da oltre 20 anni accompagna l’evoluzione di un settore nel quale convivono noti produttori del settore con operatori e professionisti del mondo delle chiusure, serramenti e automatismi.

L’Associazione conta oltre 100 associati e numerosi collaboratori che organizzano e promuovono in tutta Italia corsi di qualificazione, certificazione nonché vanta di una consulenza tecnica sempre aggiornata ed efficace nella risposta ai problemi di chi opera nel settore.

 

I Miei Preferitti Stampa la lista Aggiunge a Preferitti Salva la lista in PDF

MEBADOORS s.r.l.

» MEBADOORS s.r.l.

 

 

MEBA è un'azienda metalmeccanica nata nel 1975 come ditta individuale su iniziativa del sig. Donnadio Vincenzo, padre dell'amministratore sig. Antonio, trasformatasi nel 1985 in società di capitale a responsabilità limitata.
Con una superficie coperta di 6000 mq., ubicata in Valbasento, provincia di Matera, opera nel settore delle chiusure metalliche civili e industriali con la produzione di porte tagliafuoco a battente e scorrevoli, porte blindate, e porti per interni le cui linee principali di prodotto sono denominate: SICURDOORS, porte blindate; IGNIDOORS, porte tagliafuoco; COLORDOORS, porte per interni in lamiera plastificata.

Attività e obiettivi

Grazie alla elevata capacità tecnico-amministrativa del proprio personale e all'ausilio di macchine ed impianti a tecnologia avanzata, computerizzata e controllata con sistemi elettronici, consentono di ottenere manufatti con elevati standard qualitativi nel rispetto delle norme UNI EN ISO 9000, consentendo, alla MEBA, di pregiarsi di poter annoverare nella propria vasta clientela pubblica e privata importanti gruppi industriali.
L'attività è rivolta alla produzione di:

  • Porte blindate con l'ausilio di materiali robusti di prima scelta, sottoponendo il prodotto finito a severi controlli e collaudi nei punti strategici quali serratura, pannello anta e lato cerniera. La linea Sicurdoors comprende ben cinque modelli.
  • Porte tagliafuoco a battente, ad uno e due ante, e porte scorrevoli. Classe di resistenza REI 30 / REI 120 / REI 60 / REI 180.
  • Porte Colordoors realizzate in lamiera plastificata con una vasta gamma di colori caldi e freddi, colori segnali e quelli attenuati. Telaio a imbotte specifico per il montaggio a secco su vani muro finiti con sistema a morsa, è realizzato in lamiera d'acciaio plastificata.

La Meba S.r.l. ha uno sguardo sempre teso alla ricerca di nuove tecnologie ed innovazioni, è costantemente impegnata nella ricerca di nuovi e più efficienti materiali, si avvale nella progettazione di moderni strumenti di grafica CAD, e nella realizzazione, controllo di fase, vendita e montaggio delle chiusure di personale altamente qualificato; facendo proprie le norme e direttive Nazionali ed Europee in materia, mettendole a disposizione della propria clientela completando in modo serio il ciclo della propria attività; infatti l'appartenenza alla UCT è una garanzia di qualità e serietà.

Ragione Sociale Azienda: MEBADOORS s.r.l.
Indirizzo:
Via Pomarico, 14, Pisticci Scalo, MT, Italia, Matera, Basilicata, Italia
0835 461357
Categorie:         

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web secondo la nostra Privacy Policy.